Park4night

L'applicazione ad hoc per viaggi on the road

Abbiamo conosciuto questa fantastica applicazione grazie a una coppia di francesi che stava facendo campeggio libero sul Conero. Noi abbiamo trovato l’area sosta per caso, mentre loro sono andati a colpo sicuro proprio grazie a Park4night.  

Questa applicazione consente a tutti di trovare aree di sosta libere ma anche campeggi, aree di sosta a pagamento, agricamping e location per bivaccare con CampUp, tenda, van, camper o roulotte. 

COSA CI PIACE DI PARK4NIGHT?

L'utilizzo di questa applicazione è molto intuitivo; si possono fare ricerche mirate su un luogo d’interesse oppure in base a dove ci si trova. Quando si decide dove campeggiare basta selezionare la scheda e cliccare su “itinerario” per passare alla schermata con la mappa e le coordinate. Se si clicca sull’icona GPS c’è la possibilità di seguire le indicazione tramite GoogleMaps o la vostra app preferita per la navigazione.

Inoltre comunica i servizi presenti in ogni area sosta e volete sapere un’altra cosa super bella ?? Ognuno di noi può contribuire a renderla più completa e aggiornata facendo recensioni e segnalando nuove aree!

Insomma è un Wikicamp formato Europa e ci piace da matti!!

Consigliata al 100% 

 Per provare questa soluzione scaricate l'applicazione gratuita Park4night ;) 

IMG_20200627_123128.jpg
DSC_0118_edited.jpg