

SearchingTheOutback
Eugenia, Nicola, Zen e tanti viaggi
in mezzo alla natura

StO -
come nasce
Nel 2019 abbiamo cambiato vita, diventando viaggiatori full-time ma l'emergenza Covid-19 ha stravolto anche noi.
Questo periodo storico ci ha spinto a reinventarci e ad evolvere passioni come il campeggio con tenda ed il turismo lento. Abbiamo così inventato CampUp, sviluppato il progetto fino a renderlo acquistabile da chiunque lo desidera.
Crediamo che viaggiare sia il regalo più grande che ognuno di noi possa fare a se stesso;
e cerchiamo di ispirare chi sta cercando un modo di viaggiare versatile, indipendente ed immerso nella natura.

Eugenia
Eugenia ha iniziato a viaggiare a 11 anni e non ha mai smesso! Ha studiato e lavorato negli USA per 6 anni. La casa gli è sempre stata stretta, ha bisogno di movimento e orizzonti diversi.
“Casa è il mondo, e la vita è troppo breve per non provare a realizzare i propri sogni.”
Viaggiare con CampUp le sta facendo scoprire un ulteriore livello di viaggio, in totale libertà! Ha sempre amato la vita all’aria aperta, gli animali e pratiche come yoga e meditazione.
Natura è casa!

Nicola
Nicola è un progettista, ha passato anni ad inventare ausili per persone disabili ed ora ha deciso di dare forma a quello che è un sogno; poter vivere in giro per il mondo!
Dalla passione per il campeggio e dalle restrizioni date dal Covid-19 inizia a progettare CampUp fino a creare il prodotto con la quale stiamo esplorando liberamente tutta Italia ed Europa!
Ha inoltre un passato da ciclista e triatleta. Iron Man 2014 e svariate gare in bici! Invenzioni, natura, sport e libertà.