SearchingTheOutback

Eugenia, Nicola e tanti viaggi

in mezzo alla natura

STO - come nasce

Tre anni fà abbiamo cambiato vita, diventando viaggiatori full-time ma l'emergenza Covid-19 ha stravolto anche noi.

Questo periodo storico ci ha spinto a reinventarci e ad evolvere passioni come il campeggio con tenda ed il turismo lento. Abbiamo così inventato CampUp e l'AUTO-camperizzazione a distanza.

Crediamo che viaggiare sia il regalo più grande che ognuno di noi possa fare a se stesso;

 

e cerchiamo di ispirare chi sta cercando un modo di viaggiare lento, indipendente ed immerso nella natura. 

IMG_20190817_211103.jpg

Eugenia

Eugenia ha iniziato a viaggiare a 11 anni e non ha mai smesso! Ha studiato comunicazione e business administration negli USA, tornata in Italia ha lavorato per grandi aziende, per poi decidere di esplorare nuovi orizzonti.

 

“Casa è il mondo, e la vita è troppo breve per non provare a realizzare i propri sogni.” 

Viaggiare con CampUp le sta facendo scoprire un ulteriore livello di viaggio, in totale libertà! Ha sempre amato la vita in mezzo alla natura, gli animali e molti sport all’aria aperta!

Ps: Questo è il primo sito web che realizza.

Nicola

Nicola è un progettista, ha passato anni ad inventare ausili per persone disabili ed ora ha deciso di dare forma a quello che è un sogno; poter vivere in giro per il mondo!

Dalla passione per il campeggio e dalle restrizioni date dal Covid-19 inizia a progettare CampUp fino a creare il prodotto con la quale stiamo esplorando liberamente tutta l’Italia! 

Ha inoltre un passato da ciclista e triatleta. Iron Man 2014 e svariate gare in bici gli permettono di essere un esperto della bicicletta!

Seguici su Instagram