top of page
  • Immagine del redattoreSearching The Outback

CAMPUP : natura, outdoor e attività olistiche


Questo articolo vuole essere una spiegazione delle caratteristiche di CampUp secondo la nostra esperienza da utilizzatori, senza tralasciare il perché abbiamo portato alla commercializzazione questo prodotto.




La nostra esperienza con CampUp si traduce in 3 caratteristiche del prodotto:


ATTIVITÀ OUTDOOR :


quando chiuso CampUp è un portapacchi a tutti gli effetti con una superficie di 125x160cm.

Questo ci permette di portare con noi l’attrezzatura della quale abbiamo bisogno in base all'esperienza che vogliamo vivere;

che siano biciclette, canoe, sci, attrezzatura da campeggio o altro. Per il ponte del 2 giugno abbiamo fatto un weekend lungo nell’ Appennino Tosco Emiliano con le bici ed è stato meraviglioso.


E’ stato sì il ponte più economico della storia (benzina e cibo gli unici costi) ma soprattutto il più libero e soddisfacente.


Addormentarsi con il cielo stellato ed il gorgoglio del ruscello. Svegliarsi con il cinguettio degli uccellini ed il sole alto in cielo. Preparare la colazione per poi partire ad esplorare in sella alle biciclette. Questo sì che ci fa battere il cuore e sentirci vivi !



NATURA:


amiamo poter passare giornate e serate immersi nella natura; far diventare l’ambiente circostante casa.


CampUp quando aperto sviluppa una superficie di 250x160 cm sulla quale si può facilmente montare la tenda. In estate utilizziamo una tenda popup per comodità. Se andiamo in montagna in autunno o primavera portiamo con noi una tenda più tecnica come questa della Salewa.




Utilizziamo CampUp come base per dormire soprattutto con la bella stagione ma ci capita spesso anche nelle mezze stagioni di fare weekend lunghi.


Quante volte ci svegliamo il sabato e diciamo “andiamo amore? ci facciamo due giorni in giro.”

La libertà di poter partire quando desideriamo, perchè non dobbiamo prenotare niente, è impagabile!

ATTIVITÀ OLISTICHE:


“Conosci te stesso e conoscerai il mondo” scriveva Socrate. La meditazione è l’arma più accessibile che abbiamo per avvicinarci a noi stessi e comprenderci un pochino di più. Quando apriamo CampUp si sviluppa una superficie calpestatile e utilizzabile anche senza tenda.

Meditazione, reiki, respirazione, yoga dolce e massaggi immersi nella natura sono poesia per il nostro benessere!

Abbiamo portato CampUp da un’idea nata in cantina per poter viaggiare in libertà fino all’industrializzazione perché non esiste un prodotto simile e così versatile sul mercato.


Nella sua semplicità, questa idea ci ha permesso di trasformare la macchina in un mini-camper senza rinunciare alla capacità di carico e senza impattare i consumi.


Non avremmo mai industrializzato la copia di un’altro prodotto, come l’ennesima tenda da tetto perché, dal nostro punto di vista, non è così che si fa innovazione.



Crediamo in nuove possibilità di vita all'aria aperta, nel portare più persone possibile a contatto con la natura: che sia per praticare sport, attività olistiche, campeggio o tutte queste passioni insieme.

Se vuoi scoprire di più su CampUp, seguici sulla pagina Instagram e YouTube.



Buon viaggio,


Eugenia, Nicola e Zen "Searching the Outback"


395 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page